SLALOM – Architect@Work Bruxelles 2022
City/Jungle

Lo spazio colorato e polivalente mostra come i pannelli fonoassorbenti e i prodotti Slalom si prestano a trasformazioni incredibili e nuove interpretazioni di forme e metafore. Grazie alla versatilità dei prodotti Slalom riusciamo a ricreare due diverse ambientazioni, passando da un paesaggio urbano a uno più jungle. L’Architect@Work del 2022 presenta i nuovi tessuti PETcolor e PETfabric, non tralasciando il feltro, che rimane l’evergreen di Slalom.

PETfabric
PETfabric è un tessuto che nasce dall’intreccio della fibra di plastica riciclata attraverso una palette di tinte eleganti e gentili: un melange di colori intramontabili che costituisce il DNA di un materiale dal carattere sostenibile e responsabile, adatto a molteplici usi e applicazioni.

PETcolor
PETcolor è un tessuto sostenibile, proveniente dal riciclo di bottiglie di plastica. Definito da una texture strutturata al tatto, dall’estetica piacevolmente dinamica, questo materiale movimentato e vibrante si presta ad applicazioni differenti, anche grazie ad una gamma colori travolgente ed attuale. Un tessuto facile da amare.

FELT
Fotogallery