360°

 

 

DWG

Concepito come sistema di separazione modulare e flessibile, 360° incarna una sagace sintesi di creativa, bellezza e funzionalità operativa e rappresenta uno strumento di singolare prestigio nelle mani del professionista impegnato nella progettazione di uno spazio. 360° si caratterizza per la sua estetica lineare e il suo design semplice e snello.
I suoi montanti in alluminio satinato e il sistema di assemblaggio e di spostamento molto facile e veloce, garantiscono la massima versatilità nei percorsi.
La possibilità di massima personalizzazione è resa possibile dai pannelli in tessuto con diverse varianti colore e dalle texture dei pannelli in PVC, che assumono tante identità sempre molto spiccate. 360° è adatto anche alla creazione di workstation silenziose, grazie alla sua versione fonoassorbente.
 
Thought as a modular and flexible partition system, 360° represents a shrewd synthesis of creative beauty and operative functionality.
360° is also a means of remarkable prestige for professional people who deals with space design.
360° has a linear aesthetics and essential design.
Its satin aluminium uprights and its very easy and quick assemblage and moving systems allow the maximum versatility of areas creation.
Customization is possible through the wide range of panel finishing.
 

PVC BASIC COLORS 

PVC STAMPA DIGITALE

TESSUTO TREVIRA CS

Per pannelli Tessuto e Fonoassorbenti

 

PVC BASIC COLORS 

PVC STAMPA DIGITALE

TESSUTO TREVIRA CS

Per pannelli Tessuto e Fonoassorbenti